La campagna Zaxis Finance lanciata da HCME è un’opportunità per crescere sul mercato e raggiungere i propri obiettivi
Quando ci si trova nella necessità di rinnovare o ampliare il parco macchine, oppure di acquistare uno o più escavatori per acquisire un’importante commessa, è spiacevole rinunciarvi per i costi ingenti dell’investimento o la mancanza di risorse economiche proprio nel momento di maggior necessità.
In collaborazione con BNP Paribas
Hitachi Construction Machinery soddisfa questa esigenza con Zaxis Finance, che offre soluzioni di finanziamento e leasing per l’acquisto di escavatori e pale gommate.
Un programma è stato costruito con il partner BNP Paribas Leasing Solutions ed è disponibile in Italia, Belgio, Francia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia e Svizzera. Il gruppo di credito francese, che vanta un expertise decennale nei settori dell’edilizia e del movimento terra, ha affiancato Hitachi Construction Machinery nella creazione di prodotti con tassi competitivi e termini flessibili.
Iniziata l’1.11.2024 con chiusura il 31.3.2025, la campagna Zaxis Finance prevede due pacchetti in vigore su stock di prodotti selezionati, disponibili fino a esaurimento scorte: Value Max e Value Flex. Value Max propone un leasing a tasso fisso (a partire da 1,75%) in 36 mesi con periodicità mensile e assicura tre anni di garanzia estesa, mentre con Value Flex, come sottolinea il nome, si può optare per un tasso da 0.97% che grazie alla flessibilità del piano finanziario incontra le esigenze del flusso di cassa delle aziende. Con Zaxis Finance, Hitachi Construction Machinery garantisce alle aziende l’opportunità di non dover rinunciare ai grandi progetti di crescita ed espansione sul mercato.