Parchi macchine

Per Mollo Haulotte si veste di blu

per webIl 2015 è stato un anno caratterizzato da una richiesta crescente di macchine elettriche, specialmente per il settore industriale, e diesel, impiegate nel settore delle costruzioni.
La risposta di Mollo Noleggio non si è fatta attendere: 140 nuove piattaforme aeree acquistate da Haulotte, per un investimento pari a € 2,8 milioni di euro.
L’investimento servirà per potenziare le nuove aperture di Bergamo, Brescia e Firenze.
Mollo Noleggio è da sempre particolarmente attenta a mettere a disposizione dei propri clienti macchine performanti di nuova generazione, sicure, affidabili e di elevata qualità costruttiva, abbinandole ad un’ampia gamma di servizi. Ideali per l’impiego in cantiere e in strutture industriali e logistiche, adatte per interventi di manutenzione e riparazione di impianti elettrici, di illuminazione e di condizionamento, le nuove piattaforme aeree “vestono” il colore blu, che da sempre contraddistingue Mollo Noleggio.
sinistraTra i mezzi elettrici acquistati spiccano le piattaforme semoventi articolate, modello HA12 CJ+, caratterizzate da dimensioni e ingombro compatti, e modello HA15 IP, confortevoli da utilizzare grazie all’eccellente manovrabilità in zone ristrette.
Oltre 80 sono le nuove verticali elettriche arrivate, modelli OPTIMUM e COMPACT, nelle versioni da 6 m, 8 m,10 m, 12 m, 14 m di altezza: macchine robuste e affidabili, che garantiscono ampia autonomia di lavoro e massima sicurezza grazie al dispositivo anti-ribaltamento.
Tra i nuovi arrivi anche le STAR 10, piattaforme semoventi elettriche adatte per lavori fino a 10 m di altezza, facili da trasportare e maneggevoli nelle zone più difficili.
testoNel segmento diesel la scelta di Mollo Noleggio si è orientata su due modelli di piattaforme semoventi articolate: HA18SPX, dotate di un alto livello di versatilità grazie al movimento verticale positivo e negativo del jib (140°), alla rotazione in sagoma e alla rot azione idraulica del cestello (180°), e HA20PX per lavori
fino a 20 m di altezza, munite di 4 ruote motrici e direttrici per una manovrabilità eccellente, blocco idraulico differenziale, comandi proporzionali e simultanei.
Completano l’ordine le verticali diesel H18SX, ideali su tutti i tipi di terreni e negli spazi più ristretti, grazie al raggio di sterzata ridotto.
I nuovi mezzi acquistati sono disponibili a noleggio presso i 20 centri Mollo.