Ideale per le stagioni intermedie e per affrontare l’inverno nei cantieri, negli aeroporti e negli interventi di manutenzione stradale o di smaltimento dei rifiuti, l’abbigliamento ad alta visibilità MEWA Multiwear si indossa secondo il pratico sistema “a cipolla”. La linea MEWA Multiwear è infatti costituita da più elementi, combinabili in maniera modulare a seconda delle necessità e delle condizioni meteorologiche esterne. La flessibilità delle linea permette anche di indossarla sopra al normale abbigliamento da lavoro per accrescerne la visibilità, grazie ai colori fluorescenti e alle strisce riflettenti.
Lavorare in cantiere in autunno e in inverno comporta la necessità di essere equipaggiati per ogni repentino cambio di condizione climatica o di temperatura. si può indossare nella combinazione multistrato per proteggersi dalla pioggia o dal gelo o alleggerire eliminando lo strato più pesante, se la temperatura è più mite, nelle stagioni intermedie. La giacca esterna, particolarmente pesante, si può infatti indossare su un giubbino zippabile in tessuto laminato, cui si può aggiungere una giacca in pile staccata: 3 strati da combinare a seconda del tempo e del proprio grado di tolleranza al freddo.
I pantaloni sono invece concepiti a due strati, secondo lo stesso principio modulare: i sovrapantaloni si indossano sui pantaloni interni zippabili in tessuto laminato.
L’abbigliamento ad alta visibilità MEWA Multiwear soddisfa i requisiti delle normative europee.