L’evento, organizzato lo scorso venerdì 15 maggio dalla filiale Socage Asia nel prestigioso Glenmarie Golf & Country Club, a Selangor, si è rivelato un enorme successo, sia in termini di partecipazione, che di interesse da parte degli addetti ai lavori presenti.
L’incontro, tenutosi in una location di per sé meravigliosa, è stato l’occasione per mostrare alcuni prodotti Socage progettati esplicitamente per il mercato asiatico, quali la forSte 28TW, telescopica con argano, la “sempreverde” A314 su pick-up, ormai un “must” dell’azienda, e la forSte 37DJ, la doppio articolata con jib che sta ottenendo un riscontro sempre più positivo nel mercato sia Europeo che d’oltreoceano.

Cristiano Righettini, l’avamposto Socage in terra asiatica, ha tenuto un discorso di presentazione dell’azienda, dei suoi prodotti, e degli obiettivi prefissi nel mercato orientale; il Resident Manager è stato inoltre raggiunto dall’Amministratore delegato di Socage Fiorenzo Flisi, accorso in Malesia per essergli al fianco in questa importante occasione.
Secondo i primi commenti di Righettini sono stai siglati accordi commerciali molto soddisfacenti.