Obituary

E’ mancato Ernesto Cesaretti, grande imprenditore

Ernesto Cesaretti

Un ultimo saluto a Ernesto Cesaretti: leader, visionario ed artefice del successo di Hitachi CM in Italia.

Riceviamo e subito pubblichiamo questo ricordo di Francesco Quaranta, HITACHI Construction Machinery Europe President & CEO, cui si unisce il cordoglio di tutta la nostra redazione.

Il settore delle macchine movimento terra ha perso un leader visionario che ha lasciato un segno indelebile nel mercato italiano degli ultimi 50 anni. Ernesto Cesaretti è stato l’artefice del successo di HITACHI Construction Equipment, non solo in Umbria ma in tutta Italia.

Quarant’anni fa, Ernesto ha creduto in Hitachi. Da allora, Hitachi CM ha creduto nella famiglia Cesaretti e continuerà a farlo, con la stessa fiducia, dedizione e determinazione che lui ha ispirato.

La sua straordinaria lungimiranza si è dimostrata ancora una volta quando, solo lo scorso anno, ha scelto di passare il testimone alla nuova generazione accompagnandoli con la saggezza e l’amore che lo hanno sempre contraddistinto.

Per Ernesto, SCAI non è stata solo un’azienda: è stata una seconda famiglia. Hitachi CM, insieme a Emanuela, Lorenzo, Elisa, Alessandro, e tutta la squadra di SCAI si impegneranno ad onorare la sua memoria, continuando a far crescere ciò che lui ha costruito con così tanta passione e dedizione.

Grazie, Ernesto, per il tuo esempio, la tua visione e la tua dedizione. La tua eredità continuerà a vivere in tutti noi“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here