Nomine

Cepollina estende la sua leadership

Fabrizio Cepollina

Fabrizio Cepollina, responsabile del settore costruzioni assume la responsabilità anche per le regioni EMEA e CIS.
Fabrizio Cepollina, nominato a novembre 2024 Responsabile Europa del settore costruzioni del colosso mondiale CNH, amplia ora le sue responsabilità.

Il suo nuovo incarico coprirà l’intera area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), inclusa la Turchia, oltre alla regione CIS.
Questa espansione del ruolo mira a rafforzare le sinergie tra le diverse aree geografiche,
offrendo vantaggi significativi a clienti, concessionari e partner.
La nuova nomina è entrata in vigore il 1° gennaio 2025.

Sono entusiasta delle opportunità che mi si presentano”, ha dichiarato Cepollina. “Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il nostro team e i nostri partner per supportare i nostri clienti con le migliori soluzioni possibili”.

Un partner professionale

CASE Construction Equipment vende e fornisce assistenza ovunque nel mondo a una gamma  completa di macchine movimento terra: dalle prime terne integrate a livello industriale agli escavatori cingolati e gommati, dalle pale gommate alle minipale compatte (gommate e cingolate), dalle motolivellatrici ai rulli compattatori vibranti, dai dozer ai carrelli elevatori fuoristrada. Attraverso i concessionari CASE, i clienti possono contare su un vero e proprio partner professionale, con attrezzature e assistenza post-vendita eccellenti, garanzie ai vertici del settore e finanziamenti flessibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here