Renault Trucks Square è il nome del nuovo showroom Renault Trucks. Quest’area di 1.200 m², è la vetrina ideale per esporre i veicoli delle gamme Renault Trucks ed è stato studiato per accogliere i clienti, i giornalisti e coloro i quali visiteranno lo stabilimento di Lione, dove il Marchio ha avuto origine.
Un’area interamente dedicata al marchio, il Renault Trucks Square è stato progettato per offrire ai clienti, ai giornalisti e alle autorità pubbliche un modo interessante per scoprire le nuove gamme Renault Trucks e i servizi ad esse associati. Questo spazio è a disposizione anche delle concessionarie e dei gruppi di personale interno che lo richiedano. “Il Renault Trucks Square sarà un ottimo strumento promozionale per il nostro marchio, per i nostri camion e per i nostri servizi”, spiega Catherine Bach, Direttore della Comunicazione di Renault Trucks. “È un luogo che mette in risalto i nostri valori e i nostri colori e ci permette di accogliere nel migliore dei modi i visitatori offrendo loro un ambiente accogliente in cui possano familiarizzare con il mondo Renault Trucks, circondati dai veicoli in esposizione.”
Il Renault Trucks Square si trova a Saint-Priest (Rhône). Sviluppato su una superficie di 1.200 m², questa struttura può ospitare più di 100 persone. Appena entrano nella grande sala, i visitatori sono avvolti dal mondo Renault Trucks con i video che ricordano i 120 anni di storia del Marchio. In esposizione vi sono anche diversi modelli in scala, dai primissimi camion Berliet al futuristico Optifuel Lab 2, il veicolo laboratorio di Renault Trucks con 20 tecnologie innovative a bordo sviluppate per ridurre i consumi di carburante.
Lo showroom è composto da aree espositive totalmente modulabili. Da un lato, vi è una sala conferenze attrezzata con tecnologie audio e video di ultimissima generazione e un auditorium in grado di accogliere 100 persone. Vi è poi un’area dove sono esposti i veicoli delle nuove gamme Renault Trucks, oltre a un terminale interattivo che mostra i servizi ad esse associati e a due nuovi motori Euro 6.