SAIE 2023 – La Fiera delle Costruzioni – progettazione, edilizia, impianti – ufficializza la data della prossima edizione: 19/21 ottobre 2023, Bari – Nuova Fiera del Levante.
SAIE 2023 è la fiera che rappresenta la più grande community di imprese, professionisti e associazioni del settore delle costruzioni.
Ad oggi sono 303.974 i professionisti che interagiscono con la community di SAIE.
SAIE è un forte moltiplicatore commerciale per il mercato, un momento di riflessione e confronto per il comparto e l’appuntamento di riferimento con gli operatori del settore per scoprire l’eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni, attraverso percorsi dedicati ai temi chiave del cantiere: sostenibilità, infrastrutture, innovazione e persone al centro.
L’evento di riferimento nel 2023
La miglior risposta è il video racconto di ciò che SAIE ha realizzato nell’edizione 2022 insieme agli espositori, alle associazioni, ai partner che hanno sostenuto il progetto e ai 37.642 professionisti in visita
A SAIE 2023 gli espositori potranno:
- Creare nuove opportunità commerciali incontrando professionisti del settore;
- Interagire con la community di SAIE composta da 303.974 operatori delle costruzioni;
- Dare nuova visibilità al proprio brand nel mercato nazionale e nei Paesi del bacino del Mediterraneo;
- Sfruttare occasioni uniche di confronto per presentare novità di prodotto e tecnologie dedicate all’innovazione;
- Approfondire gli aspetti tecnici più attuali attraverso aree dimostrative e momenti di networking:
Informazioni relative a SAIE Bari 2023 (19 – 21 ottobre), possono essere richieste scrivendo a info@saiebari.it (Ricordiamo che sono previste tariffe agevolate per le prime aziende che si iscriveranno)
La brochure ufficiale di SAIE Bari 2023 è disponibile qui