Nella splendida cornice del complesso turistico “El Olivar” di Madrid, JLG Iberica ha incontrato i propri clienti spagnoli. Un evento particolarmente importante, non solo perché JLG ha presentato alcuni dei suoi attuali modelli di punta ma, soprattutto, perché le ha consentito di ribadire la grande fiducia che ripone sul mercato spagnolo e le sue aziende.
E queste hanno risposto entusiasticamente all’invito, partecipando numerose da tutta la penisola. A confermare l’importanza dell’evento – chiamato “Hay oportunidades en el aire” – la presenza di Roberto Marangoni, a.d. di JLG Italia e responsabile commerciale dei mercati di Spagna e Francia, che ha sottolineato la propria soddisfazione: “La scelta di non partecipare allo Smopyc, per concentrare tutte le nostre energie in appuntamento che ci consentisse di incontrare a quattr’occhi e in un clima particolarmente “leggero” i nostri clienti, si è rivelata vincente. Volevamo fa sentire loro tutta la vicinanza, non solo di JLG Iberica, ma di JLG Europe. Lo hanno capito, rispondendo con grande entusiasmo: una bella iniezione di fiducia per tutti”.