Revo990 di Mecalac rappresenta una rivoluzione: è la prima terna al mondo con cabina rotante.
La Revo990 rivoluziona il settore con una soluzione innovativa che supera i vincoli delle macchine tradizionali. Progettata per migliorare la facilità d’uso, la sicurezza e la mobilità, questa terna è dotata di una cabina girevole che elimina la necessità di girare manualmente il sedile. Questa innovazione riduce l’affaticamento e consente all’operatore di tenere tutti i comandi a portata di mano restando sempre orientato di fronte all’area di lavoro, indipendentemente dalle condizioni del cantiere.
Il passaggio dalla modalità caricatore alla modalità escavatore è ora più rapido e semplice: la rotazione della cabina elimina la necessità di contorsioni e migliora la visibilità, offrendo maggiore comfort di guida e sicurezza nei cantieri.
Revo990: il futuro è qui
“In Mecalac l’impegno per l’innovazione è costante. La Revo990 incarna la nostra visione del futuro del settore, in cui sicurezza, facilità d’uso, efficienza e redditività sono al centro di ogni progetto“, afferma Alexandre Marchetta, Presidente del Gruppo Mecalac.
Mecalac è costantemente attenta alle esigenze dei suoi clienti. Grazie al suo know-how, alla sua esperienza e alla sua forza innovativa offre sistematicamente soluzioni differenziate con un reale valore aggiunto.
“Siamo orgogliosi di superare costantemente i limiti e di offrire ai nostri clienti soluzioni innovative che soddisfino realmente le loro esigenze“, ha concluso Alexandre Marchetta.
La Revo990 sarà presentata al Bauma presso lo stand FM 711/2, Area esterna. Questo importante evento del settore delle costruzioni sarà l’occasione per i visitatori di conoscere in anteprima questa macchina con cabina girevole davvero rivoluzionaria.