GIC, Giornate Italiane del Calcestruzzo – fa il bis a Piacenza dall’8 al 10 novembre 2018.
La manifestazione, a cadenza biennale, ha già avuto un ottimo esordio durante la prima edizione del 2016. Allora sono stati ospitati 128 espositori diretti in rappresentanza di oltre 170 brand e oltre 2.600 visitatori qualificati.
Rispetto all’edizione precedente non mancheranno, naturalmente, le novità. Due le nuove aree tematiche: IDREXPO – Italian Demolition & Recycling Expo e CONPAVITEXPO – Concrete Paving Technologies Expo.
Tra le “new entry” dei patrocini Assiad (Associazione Italiana Produttori Additivi e Prodotti per Calcestruzzo) e Conpaviper (Associazione Italiana Sottofondi, Massetti e Pavimentazioni e Rivestimenti Continui).
Già dopo la prima edizione, il GIC ha ottenuto la qualifica, certificata, di manifestazione italiana di rilevanza internazionale.
Anche in occasione di questa seconda edizione del GIC-Giornate Italiane del Calcestruzzo/Italian Concrete Days verrà organizzata una serata di gala per la consegna degli ICTA-Italian Concrete Technology Awards il 9 novembre presso la Sala degli Arazzi della Galleria Alberoni di Piacenza.