Il concessionario rumeno DAF TH Trucks è stato premiato con l'”International DAF Dealer of the Year 2025″ in occasione del DAF International Dealer Meeting di Faro (Portogallo) per le eccellenti prestazioni e ed esperienza fornita ai suoi clienti in ogni campo. Harald Seidel, Presidente di DAF Trucks, ha dichiarato: “TH Trucks ha costantemente dimostrato un’eccezionale dedizione all’eccellenza in ogni area e per questo si è aggiudicato con merito il premio del 2025.”
Ogni anno DAF premia i suoi concessionari migliori, quelli che hanno ottenuto un livello eccellente di soddisfazione del cliente, prestazioni commerciali eccezionali e notevoli risultati di (post)vendita. Al concessionario che eccelle in tutte queste aree, viene conferito il prestigioso titolo di “International Dealer of the Year”.
Quando il cliente è soddisfatto
Con sede principale a Gilău, TH Trucks gestisce undici sedi di concessionari DAF e negozi TRP in tutta la Romania. “Il vincitore del premio è un vero esempio di partner altamente affidabile per i propri clienti“, ha dichiarato Harald Seidel alla cerimonia di premiazione dei concessionari. “Investe continuamente nella formazione del personale e nella capacità di assistenza, si dedica alla crescita continua dell’attività e mostra una forte ambizione per migliorare l’esperienza del cliente“.
Bart Bosmans, membro del Consiglio di Amministrazione di DAF e responsabile dell’area Marketing & Sales, ha aggiunto: “TH Trucks si distingue dalla massa conferendo un significato più profondo alla soddisfazione del cliente. Il suo team fornisce eccellenti servizi di vendita e assistenza e garantisce la massima qualità all’interno delle sue officine, anche grazie ai lunghi orari di apertura. L’elevata quota di mercato e il notevole successo di TH Trucks sono il risultato di un approccio estremamente proattivo e della consapevolezza che nulla conta più del cliente”.
Prestazioni al top
DAF ha inoltre premiato i migliori concessionari in diverse aree. In Italia Gazzola e Officina Veicoli Industriali Piacenza.
Con una rete di oltre 1.100 sedi in Europa e nel resto del mondo, i clienti DAF possono sempre contare su un concessionario o un centro di assistenza nelle vicinanze, oltre a una gamma completa di veicoli pluripremiati. DAF offre un’assistenza di prima classe e una gamma completa di servizi e supporto per aumentare i tempi di attività e ridurre i costi di esercizio.