Promozioni

Mercedes-Benz Parts Partner raddoppia

pee-webAffidabilità e sicurezza sono i valori alla base del successo di Mercedes-Benz, primo costruttore al mondo di veicoli industriali, nel settore del trasporto commerciale. Valori che si ritrovano nei servizi e nei veicoli, così come nei ricambi originali.  Mercedes-Benz Parts Partner, la campagna promozionale europea dedicata ai ricambi Truck Mercedes-Benz, ritorna dal 3 ottobre al 15 dicembre, dopo il grande successo della prima edizione. Una serie di ricambi relativi a usura, manutenzione e carrozzeria della gamma Trucks, disponibili ad un prezzo particolarmente vantaggioso. 20 gli articoli scelti e acquistabili nelle officine autorizzate Mercedes-Benz Veicoli Industriali.

Efficienza, sicurezza e tecnologia sono i valori alla base della qualità dei ricambi originali Mercedes-Benz Trucks, in grado di rispondere, anno dopo anno e chilometro dopo chilometro, alle particolari esigenze di padroncini e aziende di trasporto. Tutto questo contribuisce ad incrementare la fedeltà al Marchio ed il tasso di riacquisto.

Dopo il successo della prima edizione,  i 10 maggiori mercati europei, con il supporto di Casa Madre, rilanciano la campagna promozionale. L’offerta degli stessi ricambi a condizioni promozionali comparabili avverrà contemporaneamente in tantissime officine autorizzate Mercedes-Benz Trucks.

Mercedes-Benz Parts Partner offre a prezzi particolarmente vantaggiosi ben 20 ricambi originali relativi a usura, manutenzione e carrozzeria come, ad esempio, ammortizzatori, kit freni, filtreria, soffietti, alternatori, fari, parabrezza su tutta la gamma Veicoli Industriali della Stella: Atego, Antos, Actros e Axor.

L’iniziativa Mercedes-Benz Parts Partner è valida dal 3 ottobre al 15 dicembre per le vendite al banco delle officine autorizzate Mercedes-Benz Trucks aderenti all’iniziativa. L’elenco delle officine aderenti e riportato sul sito mercedes-benz.it.