Volvo Construction Equipment ha nominato Thorsten Poszwa Direttore generale delle Comunicazioni esterne. Dai quartier generali della compagnia, a Bruxelles, Poszwa non solo si occuperà delle relazioni con i media off e on line, ma svilupperà nuovi standard di comunicazione aziendale in tutto il mondo, oltre a dirigere “Spirit”, l’house organ di Volvo CE rivolto ai propri clienti. Da 10 anni nella divisione commerciale di Volvo CE in Germania, Poszwa è stato capo del marketing e della comunicazione per Volvo CE Germany GmbH, a Ismaning, in Baviera.
“ Dopo 10 anni spesi nella promozione dei prodotti e servizi di Volvo CE nei maggiori mercati europei, è per me una grande opportunità assumere questo ruolo globale. Sarà per me un onore comunicare le innovazioni e i valori di Volvo CE che riassumo in questi tre concetti: qualità, sicurezza e attenzione all’ambiente”, ha affermato Poszwa.
46 anni, laureato in economia all’Università di Scienze e Arti di Dortmund, Poszwa, che sta concludendo un MBA presso l’Università per gli Studi Professionali di Berlino, assumerà il nuovo incarico dal 1° maggio prossimo.