Mercedes-Benz Trucks, FUSO e Daimler Buses stanno facendo tutto il possibile per continuare a fornire ai loro clienti ricambi e servizi di manutenzione nella situazione attuale. Laddove possibile dal punto di vista organizzativo e nel rispetto dei requisiti legali e ufficiali -perseguiamo l’obiettivo di mantenere attiva la nostra rete di assistenza in tutta Europa con un massimo di 3.000 centri. Per le aziende e per i partner sono in fase di elaborazione piani corrispondenti. I team si affidano a soluzioni pragmatiche e semplici per mantenere i veicoli dei clienti in funzione e con la disponibilità di parti di ricambio.
“I nostri colleghi dei nostri centri di servizio contribuiscono in modo significativo a garantire che la nostra società possa affrontare al meglio l’attuale stato di emergenza, e per questo motivo ringraziamo questi eroi di tutti i giorni dal profondo del cuore“, ha dichiarato Martin Daum, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Daimler Truck AG.
L’importanza dei camion
I camion e gli autobus sono particolarmente importanti vista la situazione attuale. In questo momento i Truck per il trasporto e la logistica devono essere disponibili per garantire l’approvvigionamento e lo smaltimento, così come i servizi di emergenza. Per questo motivo è fondamentale che i centri di assistenza rimangano operativi laddove possibile.
Allo stesso tempo Daimler Trucks & Bus sta adottando tutte le misure necessarie per garantire la protezione dei clienti e dei collaboratori nei scentri di assistenza che rimangono aperti.