Quest’anno Manitowoc ha indetto il primo concorso fotografico Instagram in Italia. Una bella iniziativa che ha avuto da parte degli appassionati del settore un riscontro entusiasmante. E’ possibile visionare tutte le foto che hanno partecipato al contest utilizzando questi hastag: #potainconcorsofotografico & #groveconcorsofotografico
I premiati per le autogru….
Per quanto riguarda Grove, ecco la classifica del contest fotografico:
1° classificato: Saverio Loiodice – Oleotecna srl (cui si riferisce la foto qui sopra)

2° classificato: Andrea Macchiorlatti Vignat – anno 2010-11 collaboratore di Vernazza Autogru srl

3° classificato: Massimo Borgna – Fissologru srl
…e quelli per le gru
Per il marchio Potain ecco le aziende che si sono classificate al concorso fotografico:
1° classificato: Baldini Group (che ha scattato la foto qui sopra)

2° classificato: Como Contract srl

3° classificato: Gep Trading srl
Congratulazioni ai vincitori ed un sentito ringraziamento a tutti per la partecipazione e per il meraviglioso materiale fotografico che è stato condiviso!
E Niella Tanaro riapre
I vincitori avrebbero dovuto essere premiati al Samoter, facendo anche la consegna dei modellini Potain e Grove, quali premi in palio per il concorso. Purtroppo l’emergenza Covid-19 ha preso tutti alla sprovvista scompigliando i programmi. In ogni caso l’attività di Manitowoc in Italia non si è mai interrotta ed è proseguita in modalità Smart Working: da lunedì 4 maggio riaprirà anche il sito produttivo di Niella Tanaro (Cn).
In accordo con le più recenti disposizioni di sicurezza delle autorità governative gli ambienti sono stati sanificati ed il personale è stato formato e provvisto di mascherine, guanti e gel igienizzanti per poter svolgere il lavoro in totale sicurezza.