
CTE spa ha annunciato l’allargamento del proprio footprint commerciale e post-vendita in Medio Oriente grazie alla collaborazione con Hydroequip LLC negli Emirati Arabi Uniti.
Di base a Dubai, Hydroequip LLC è una società giovane e dinamica ma con una grande esperienza nel settore del sollevamento e delle applicazioni industriali grazie alle competenze dei due fondatori, Mr. Sirajuddin e Mr. Narasimhan.
Marco Govoni, Direttore Commerciale e Marketing di CTE, ha dichiarato: “Accogliamo con piacere Hydroequip nel nostro International Sales Network, dopo diversi mesi che ci hanno visto lavorare insieme con grande serietà e profittabilità. La conseguenza naturale è stata quella di stringere un accordo ufficiale per la vendita e le attività post-vendita in UAE dei nostri brands ZED e B-LIFT”.
Il commento di Hydroequip
“Siamo entusiasti di lavorare con CTE e altrettanto lo siamo di offrire i loro prodotti e servizi ai nostri consumatori negli Emirati Arabi. Siamo fiduciosi che questo accordo ci consentirà di fornire ai nostri clienti negli Emirati Arabi Uniti le migliori soluzioni possibili” ha aggiunto il Managing Partner di Hydroequip LLC, Mr. Sirajuddin.
Chi è CTE
CTE è la realtà che dal 1981 crea soluzioni per rendere il lavoro in altezza ancora più semplice e sicuro.
Un’azienda dal cuore italiano e con una storia e una vocazione internazionale che continua a mettere al centro dei propri progetti e servizi il cliente.
Dal 1981 ad oggi ha prodotto e distribuito più di 15mila piattaforme aeree autocarrate. . Con il numero di macchine è cresciuto anche il patrimonio di conoscenza e di esperienza, di relazioni e di cultura della sicurezza, che viene messo al servizio degli utilizzatori.