
CTE spa ha annunciato la collaborazione con KEY-TEC BV come nuovo dealer CTE in Belgio per i brand di autocarrate CTE ZED e CTE B-LIFT.
Fondata nel 1996 e situata sul confine tra Belgio e Olanda, KEY-TEC ha 50 dipendenti, di cui 25 tecnici e 9 commerciali, ed è attualmente concentrata su piattaforme aeree, sollevatori telescopici e mezzi movimento terra. Come primo grande passo di questa nuova collaborazione, KEY-TEC ha appena ricevuto in consegna 2 unità, nello specifico una autocarrata telescopica B-LIFT 18 HV con S3 EVO e una autocarrata articolata ZED 20.4 HN, entrambe allestite su Iveco Daily. CTE Academy ha già tenuto i corsi di formazione su entrambi i prodotti presso la sede belga.
KEY-TEC ha visitato per la prima volta CTE nel 2022 in un periodo in cui stava ricercando un partner per le piattaforme aeree autocarrate.
I commenti
Tim Hunt, Export area manager CTE, dichiara: “Siamo molto entusiasti di accogliere Sven, Peter e il loro team nel network dealers CTE per le piattaforme autocarrate. Collaborare con partner come questo, che oggi supporta alcuni dei brand più importanti d’Europa, non è da considerare solamente come una importante new entry nel nostro network, ma ci darà modo di fornire ai clienti belgi un’ottima assistenza tecnica e un importante supporto commerciale.”
Peter Hesters, KEY-TEC manager per i prodotti CTE, aggiunge: “La nostra azienda è lieta di poter ora offrire ai nostri clienti una gamma più ampia di piattaforme di accesso aereo grazie a questa partnership. Con una visione ottimistica per il futuro, siamo entusiasti di collaborare con un produttore leader come CTE che ha una forte portata internazionale nelle piattaforme autocarrate.”