Atlas Copco ha acquisito DGM srl, distributore italiano di apparecchiature di area compressa e servizi correlati. I clienti dell’azienda sono principalmente imprese industriali attive in Veneto, nell’area nord-est d’Italia.
DGM è un’azienda privata nata nel 1972 e consta di 21 dipendenti. L’azienda si trova nella città di Sovizzo, in provincia di Vicenza.

“DGM ha costruito una solida base clienti nell’importante regione industriale del
Veneto” ha dichiarato Juan Manuel Tejera, General Manager Atlas Copco Italia
Business Area Compressor Technique. “Con questa acquisizione avremo l’opportunità
di aumentare il nostro servizio e la nostra presenza sul mercato”.

Il prezzo d’acquisto sostenuto da Atlas Copco non è stato divulgato. L’azienda di Sovizzo entrerà a far parte della Business Area Compressor Technique all’interno di Atlas Copco Italia srl e adotterà gli strumenti e la strategia della Business Area Compressor Technique.
Un grande Gruppo
Il Gruppo Atlas Copco in Italia ha sede a Cinisello Balsamo (MI) e conta 1500 dipendenti. In Italia, l’azienda commercializza circa 17 brand avvalendosi di 6 stabilimenti produttivi e 10 Customer Center per la vendita e il supporto ai clienti italiani e non.
Il piano strategico di Atlas Copco coincide con l’ambizione di DGM di diffondere il suo modello di efficientamento di aria compressa nei comparti industriali. Una vasta gamma di prodotti, l’innovazione continua e la solidità finanziaria di Atlas Copco sono garanzia per l’esecuzione dei piani ci crescita di DGM.