Hitachi Construction Machinery Europe (HCME) ha presentato a Intermat il potere delle partnership. Il tema dello stand di oltre 900 metri quadrati di HCME (6H039), è stato infatti “Partner per accelerare il cambiamento“, e sottolinea le forti relazioni che HCME tiene con i rivenditori francesi e le sue collaborazioni di successo con leader del settore come KTEG, Xwatch, Leica Geosystems, Trimble e ShareMat.
Presenti a Parigi i rappresentanti dell‘ufficio HCME Francia, insieme ai delegati dei concessionari Hitachi regionali, tra cui Hitachi Construction Machinery France (HCMF), Teramat, Prowimat ed ESMTP.
Il Presidente di HCME, Francesco Quaranta, ha espresso il suo entusiasmo, affermando: “A seguito di alcuni cambiamenti all‘interno della nostra rete di concessionari lo scorso anno, Intermat ci fornisce la piattaforma perfetta per supportare i nostri partner e presentare insieme i nostri ultimi prodotti e soluzioni“.
Tra gli escavatori Hitachi in mostra l‘escavatore per applicazioni speciali ZX390TC–7 e l‘escavatore elettrico ZE135, entrambi sviluppati attraverso una joint venture con KTEG. Inoltre, l‘escavatore medio ZX225USLC–7 e l‘escavatore gommato ZX135W–7 dotati di sistemi di controllo della macchina e di sicurezza montati in fabbrica rispettivamente da Xwatch e Leica Geosystems e Trimble.
Più efficienti, più sicuri
“Offrendo soluzioni come queste ai nostri clienti, siamo in grado di combinare il controllo, la precisione e l‘affidabilità senza pari degli escavatori Hitachi con l‘accuratezza della tecnologia 3D, aiutandoli a migliorare ulteriormente la sicurezza e l‘efficienza in cantiere“, afferma Bill Drougkas, HCME Manager of Product Management & Solution Linkage. HCME ha colto inoltre l‘occasione per promuovere Zaxis Finance, una gamma completa di soluzioni di finanziamento flessibili disponibili per escavatori Zaxis nuovi e usati e pale gommate ZW. Questa offerta è resa possibile grazie a una partnership strategica tra HCME e BNP Paribas Lease Group SA, esperti in soluzioni di asset finance.
Inoltre, HCME ha recentemente siglato una collaborazione con ShareMat per fornire una telematica all‘avanguardia su escavatori di peso pari o superiore a tre tonnellate. Questa tecnologia consentirà ai clienti in Francia di accedere ai dati operativi delle loro flotte, da ogni 24 ore a ogni dieci minuti. Commentando questo nuovo entusiasmante sviluppo, Mickaël Hammour, HCME Sales Support, afferma: “Siamo lieti di lavorare con ShareMat per consentire ai proprietari e agli operatori di macchine edili Hitachi di migliorare le prestazioni in cantiere“.