Saranno tra le novità della demo area di Wacker Neuson al Bauma 2025: i nuovi escavatori e dumper made in Austria.
Il dumper DW10 con un carico utile di una tonnellata e il dumper DW15 con un carico utile di 1,5 tonnellate faranno il loro debutto in fiera.
Il collaudato dumper Wacker Neuson DV60, debutterà al Bauma con un innovativo sistema di sostituzione della benna: la sostituzione rapida e semplice della benna amplia notevolmente la gamma di applicazioni e quindi l‘utilizzo della macchina.
Due nuovi mini elettrici da provare
Dalla sua gamma di prodotti a emissioni zero, Wacker Neuson presenta al Bauma due nuovi escavatori elettrici: l‘EZ10e con un carico utile di una tonnellata e l‘EZ26e con un carico utile di 2,6 tonnellate.
Entrambi i mini escavatori sono modelli zero tail progettati senza sbalzo posteriore, il che li rende ideali per l‘applicazione in cantieri ristretti o in interni.
Largo agli accessori
Gli escavatori presenti presso lo stand Wacker Neuson (FN.916) saranno messi in risalto dall‘ampia gamma di accessori disponibili.
Un esempio è l‘escavatore gommato EW100, che è dotato di serie dell‘interfaccia
MiC 4.0.
Al Bauma saranno presentati otto diversi accessori, tra cui un rotatore inclinabile con forche per pallet, una pinza abbattitrice e una trinciatrice forestale.
L‘EW100 è dotato di riconoscimento automatico degli accessori compatibile con MiC 4.0 installato in fabbrica. Questo sistema regola automaticamente anche le impostazioni essenziali come la pressione idraulica e la portata. L‘operatore può selezionare individualmente altri accessori sul display.
L‘obiettivo del MiC 4.0 è quello di diventare lo standard per la comunicazione tra attrezzature e macchine edili.