La business unit Portable Power di Doosan Bobcat ha annunciato una nuova struttura di leadership globale per garantire la massima efficienza in termini di impatto operativo globale, piattaforme di prodotto globali e altre iniziative chiave. Questo cambiamento è volto a migliorare le prestazioni dei prodotti Portable Power all’interno di Doosan Bobcat.
Jan Moravec è stato nominato General Manager, Portable Power per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Jan lavora in Portable Power da oltre 18 anni, nel campus di Doosan Bobcat EMEA di Dobris, nella Repubblica Ceca.
Il commento

Jan Moravec commenta: “Sono felice di assumere il nuovo ruolo di General Manager per Portable Power EMEA. La nostra business unit vanta più di 100 anni di esperienza nella fornitura di prodotti e servizi di alta qualità, e può contare su un team con la volontà e la passione di portare avanti questo successo. Tra gli obiettivi che ci siamo prefissati per quest’anno c’è il completamento della nostra gamma di compressori Stage V con l’introduzione di una nuova famiglia di compressori di piccole dimensioni, per migliorare la nostra offerta sui mercati della regione EMEA, continuare nel consolidamento della nostra rete di concessionarie e soddisfare le esigenze dei nostri clienti nella regione EMEA”.
Il ruolo
Nel suo nuovo ruolo, oltre a essere responsabile della gestione di programmi e prodotti, Jan Moravec avrà anche la responsabilità delle vendite, dell’assistenza, nonché della pianificazione delle operazioni, del magazzino e delle vendite all’interno della supply chain, e dei negozi di proprietà dell’azienda nella regione EMEA.
Jan riporterà direttamente a Lance Mathern, Vice President, Global Portable Power.
Oltre a compressori portatili per i settori dell’edilizia, del noleggio, dell’estrazione e così via, la gamma Portable Power di Doosan Bobcat include generatori e prodotti di illuminazione per questi stessi mercati.