Con una nuova serie di pale gommate nel segmento con capacità della benna di 0,6-0,95 metri cubi, Wacker Neuson arricchisce la propria offerta di pale gommate articolate con modelli particolarmente robusti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Le pale gommate di nuova introduzione sono rivolte ai noleggi e alle imprese con frequenti cambiamenti di utenti.
Con l’introduzione delle pale gommate WL34, WL44 e WL54, Wacker Neuson dispone di un totale di undici modelli diversi fino a 0,95 metri cubi di capacità della benna. La gamma di prodotti, perfettamente organizzata in fasce, soddisfa ancora meglio le esigenze dei clienti nei diversi settori. Mentre le aziende attive nel campo dell’architettura di giardini e del paesaggio propendono per i modelli compatti ed estremamente maneggevoli WL20, WL25 e WL30, con una capacità della benna di 0,2-0,45 metri cubi, i clienti che operano nell’ambito dell’edilizia e dell’ingegneria civile scelgono soprattutto le pale ad alte prestazioni WL50 e WL55, con una capacità della benna di 0,75 o 0,95 metri cubi per l’efficiente movimentazione dei materiali. I noleggi e le imprese edili con un ampio parco macchine richiedono macchine particolarmente robuste, che siano facili da usare e che necessitino di poca manutenzione. Qui le tre nuove pale gommate segnano alcuni punti a proprio favore: si concentrano sulle funzioni essenziali e sono accessibili per la manutenzione in modo rapido e semplice, il che è un grande vantaggio soprattutto quando si cambiano i conducenti.
Con le nuove macchine Wacker Neuson soddisfa i requisiti richiesti all’azienda dal mercato. “I nostri obiettivi sono soddisfare i desideri dei nostri clienti sempre meglio e rispondere alle esigenze dei diversi settori”, afferma Philipp Hedtrich, product manager per le pale gommate presso Wacker Neuson. “Ci sarà una domanda crescente per macchine robuste e facili da usare, adatte al carico e al trasporto di materiali su brevi distanze, che possono essere utilizzate come strumenti multifunzione. Questi requisiti sono stati attuati nelle nuove pale gommate, senza sacrificare la qualità e senza compromessi in termini di sicurezza”.