Applicaziomi

Mettersi in gioco con Renault Trucks

per webRenault Trucks sta offrendo al grande pubblico l’opportunità di provare i veicoli delle proprie gamme Euro 6 attraverso una nuova applicazione. I giocatori possono scegliere se mettersi al volante di un veicolo per la lunga distanza, di un veicolo cava-cantiere o di un veicolo destinato alla distribuzione.

“Con l’applicazione TruckSimulator, Renault Trucks propone al grande pubblico un’ampia varietà di scenari che corrispondono alle situazioni reali che gli autisti possono incontrare nel corso della loro carriera”, spiega Franck Nallet, Responsabile Digital Communication in Renault Trucks. “Questa applicazione permette di testare i Renault Trucks T, C, K e D in vari contesti e permette a tutti di scoprire le nostre nuove Gamme Euro 6 in modo divertente.”

I giocatori prima di tutto devono scegliere l’ambiente in cui vogliono guidare, che determinerà il tipo di attività che dovranno svolgere. Se scelgono il percorso Lunga Distanza, l’obiettivo sarà quello di ottenere la velocità commerciale più elevata, consumando al tempo stesso il meno carburante possibile.

TestoI giocatori che optano per le attività Cava-Cantiere ed Edilizia dovranno riuscire a mantenere intatto il carico a bordo in qualsiasi condizione.

Infine, per quanto riguarda la Distribuzione, il compito sarà quello di consegnare i pacchi nei rispettivi distretti, rispettando le restrizioni imposte dalle consegne nei centri urbani, con particolare riferimento ai limiti di velocità.

DestraQuesto simulatore di guida offre una serie di opzioni, come la possibilità di personalizzare i veicoli cambiando il loro colore, dando ai giocatori la possibilità di sfidarsi l’un l’altro utilizzando la funzione “ranking” o sfidando gli amici su Facebook.

Questo gioco di simulazione può essere scaricato gratuitamente:

App Store (per iPhone e iPad)

Google Play  (per smartphones e tablets).