MOSA, divisione industriale di BCS Group e azienda leader nel settore della produzione di energia elettrica e della saldatura mobile, lancia sul mercato una iniziativa promozionale valida fino a fine settembre, abbassando i prezzi dei gruppi elettrogeni costruiti in collaborazione con Yanmar e Linz. L’iniziativa di marketing di MOSA prevede dei prezzi contenuti per cercare di dare una spinta concreta alla ripresa dell’economia e del lavoro, senza trascurare mai la qualità.
I gruppi elettrogeni al centro di questa iniziativa sono prodotti di assoluto valore, con caratteristiche tecniche importanti come il doppio sistema di regolazione della tensione (MOSA è l’unico produttore a offrire questa soluzione innovativa), l’elevata autonomia, la silenziosità e un nuovo design. La grande qualità è dovuta anche all’utilizzo di componenti di prima scelta come i motori Yanmar e gli alternatori Linz. I primi assicurano consumi ridotti, silenziosità, compattezza, affidabilità e scarso impatto ambientale con motori Stage IIIA conformi alle ultime normative sulle emissioni. I secondi, invece, offrono plus come la doppia regolazione Compound + AVR, una eccellente forma d’onda grazie alla gabbia di smorzamento, compattezza e resistenza.
“Investire nel futuro della propria attività è una scelta importante – afferma Carlo Cislaghi, Direttore Marketing Bcs Group – ora più che mai. Le nostre iniziative commerciali e la scelta dei partner sono orientate esattamente a questo, per passare dalle parole ai fatti concreti, creando opportunità di rinnovamento del nostro portafoglio prodotti e migliori condizioni di mercato”.