BCS spa, azienda di Abbiategrasso, partecipa per la prima volta alla Fiera Weldex di Mosca, in Russia, dal 7 al 10 ottobre, con i prodotti a marchio MOSA.
La fiera Weldex è la più importante manifestazione in Russia e in tutta l’ex Unione Sovietica, dedicata interamente al mondo della saldatura, ed è luogo di incontro per produttori, fornitori e consumatori.
MOSA presenterà i modelli di motosaldatrici più congeniali a quello che è il mercato Russo, dove c’è necessità di lavorare principalmente sulla saldatura di pipeline per gasdotti e oleodotti. Le macchine che saranno presentate hanno caratteristiche di eccezionale valore: sono altamente professionali, consentono la saldatura sia a elettrodi che a filo, sono versatili, robuste e lavorano per parecchie ore continuativamente e con la massima affidabilità. Sono capaci di lavorare anche alle bassissime temperature cui sono sottoposte in Russia e danno la possibilità di essere utilizzate con la doppia postazione di saldatura.
MOSA approfitterà della manifestazione per presentare, oltre alle motosaldatrici, anche i modelli di gruppi elettrogeni professionali e la nuova torre faro con lampade a led.
Allo stand di 63 metri quadri, sarà presente l’intero staff dell’ufficio di rappresentanza in Russia Bcs Group.RU e il Direttore Marketing e Distribuzione Bcs spa.
“L’obiettivo primario della nostra partecipazione al Weldex” dichiara Alla Scelgaciova, Commercial Department BCS GROUP.RU “è quello di far conoscere al mercato russo il marchio MOSA in tutto il suo potenziale. Oltre alle motosaldatrici, già molto apprezzate in Russia, MOSA ha anche una full line di Gruppi Elettrogeni e Torri faro professionali con caratteristiche che rispondono in pieno alle esigenze del mercato professionale e superprofessionale. Inoltre ci approcciamo alla fiera per sostenere i nostri attuali clienti e partner commerciali e trovarne di nuovi”.