Partnership distributive

Multitel Iberica ai nastri di partenza

Xavier Vega Basquens

Il team di Multitel Iberica prende forma e si prepara a entrare in modo capillare nei mercati di Spagna e Portogallo.

Juan Jose Carretero Serrano

A Barcellona, sede della nuova filiale Multitel Iberica S. L, si va costituendo lo staff che gestirà direttamente l’attività commerciale, il servizio post-vendita e i ricambi. Già definito il nucleo centrale dell’organizzazione, costituito da tre professionisti con una lunga esperienza nel settore del sollevamento: Xavier Vega BasquensSales manager per Spagna e Portogallo; Juan Jose Carretero Serrano, Coordinatore del servizio post-vendita; Jose Serafin Prieto Martin, assistenza tecnica in officina e cantiere.

Jose Serafin Prieto Martin

23 anni come responsabile commerciale e post-vendita in Movex, Xavier Vega dichiara di aver ritrovato in Multitel Pagliero gli stessi valori. Entrambe le realtà, infatti, sono a conduzione familiare e hanno avuto sempre buoni rapporti.

Come i colleghi Juan Josè e Josè Serafin, rispettivamente 16 e 40 anni nella stessa aziendaXavi vede in questa nuova sfida professionale “una grande opportunità di crescita, favorita dall’alta qualità e dalla tecnologia all’avanguardia dei prodotti. Due fattori – continua – che ci consentiranno di proporreMultitel Pagliero ai mercati spagnolo e portoghese, come azienda dagli elevati standard qualitativi e dall’eccellente assistenza al cliente”. “Questo – sottolinea Xavier -è un buon momento per affermarsi sul mercato iberico, soprattutto se si offre un’ampia gamma di prodotto, che si distingue da quelle dei competitors”.

Multitel Iberica: esperienza e competenze

Roberto Marangoni

Roberto Marangoni, Global marketing and international sales Multitel Pagliero, esprime grande soddisfazione per l’arrivo di Xavier, Juan e Serafin: Siamo veramente fortunati ad avere nella nostra squadra un gruppo di professionisti come quello di Multitel Iberica. Il nuovo team garantisce esperienza e competenze, sia tecniche che commerciali. La loro professionalità è un valore aggiunto per un kickoff veloce e per mettere a disposizione del mercato iberico un livello di supporto all’altezza dello stile Made in Multitel”.

 Nata a Saluzzo (Cuneo) nel 1911 per iniziativa dei fratelli Pagliero, da piccola carrozzeria Multitel Pagliero si è trasformata in una delle più importanti aziende internazionali nella produzione di piattaforme aeree autocarrate e cingolate.
Pioniera nell’introduzione di importanti soluzioni tecnologiche, Multitel Pagliero è costantemente impegnata nel progettare macchine innovative, sicure ed efficienti, per qualsiasi tipo di cliente che deve lavorare in quota.