Topcon Positioning System esporrà al Bauma 2025 le proprie soluzioni nel padiglione A2, stand 249.
“Non vediamo l’ora di accogliere i visitatori al nostro stand al Bauma 2025 mentre ci stiamo impegnando nella prossima fase del nostro percorso di trasformazione digitale”, ha dichiarato Luc Le Maire, senior vice president e general manager, Positioning Solutions, EMEA, di Topcon. “In Topcon, intendiamo rivoluzionare il settore con innovazioni, offrendo soluzioni e un ecosistema completo che aggiunge valore ai nostri clienti e li guida attraverso i loro progetti più impegnativi. Al Bauma sveleremo le prime realizzazioni della nuova gamma Capture Reality di soluzioni per dati di massa, oltre ad altre offerte di prodotti nuovi ed esistenti“.
Soluzioni innovative in mostra
Lo stand di Topcon presenterà sistemi innovativi in molteplici applicazioni, tra cui:
- Soluzioni per il movimento terra, tra cui il sistema per escavatori MC-Max che fornisce il controllo automatizzato dell’inclinazione e dell’inclinazione, la pesatura integrata e l’accuratezza dei dati as-built per i progetti di movimento terra, nonché le soluzioni per pale gommate e macchine compatte, tra cui i più recenti Layout Navigator (LN) e MC-Mobile, sviluppati appositamente per la precisione in spazi più ristretti.
• Soluzioni per la costruzione stradale, come i sistemi di stesa e fresatura dell’asfalto MC-Max, caratterizzate da design modulari e configurazioni semplificate costruite per migliorare la produttività su progetti di qualsiasi dimensione, compresa la compattazione del terreno e dell’asfalto.
• Strumenti per il rilievo delle costruzioni, evidenziati dal nuovo ricevitore GNSS HiPer XR e dalla nuova stazione totale robotica GT che presenta un nuovo sistema di motori silenziosi progettato per garantire affidabilità e precisione sul campo.
- Sistemi Capture Reality, che comprendono scanner laser, software di modellazione e verifica e strumenti aggiuntivi per l’acquisizione e la digitalizzazione della realtà.
• Trasformazione digitale e integrazione, tra cui Aptix, Sitelink3D, Topcon Tierra telematica e soluzioni di gestione della flotta, progettate per ottimizzare l’intero flusso di lavoro di costruzione verso la completa automazione.
• Servizi di correzione tramite Topnet Live, un servizio di correzione GNSS in tempo reale che supporta la costruzione, il rilevamento e la mappatura e abilita nuove possibilità per i dispositivi connessi all’IoT.