Ora sono sei le lingue ufficiali in cui è tradotto il sito web del costruttore italiano.
CMC dal 1°agosto 2023, parla ufficialmente olandese. Un altro traguardo raggiunto per il brand di Bari di piattaforme ragno, che vede adesso il proprio sito-web tradotto ufficialmente in sei lingue, per comprendere e interpretare ancora meglio, i bisogni e i desideri di sollevamento dei circa 30 milioni di persone, madrelingua olandesi, o nativi residenti tra Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo e expats orange, presenti in tutto il mondo.
Questo dato, si interseca con gli oltre 20.000 utenti già “follower” del brand CMC sui propri canali digitali ufficiali, come Facebook e Tiktok, solo per citare il più tradizionale che vanta oltre 10.000 follower e il più innovativo in termini di linguaggi di comunicazione, e gli oltre 4000 che tutti i mesi visitano il sito-web ufficiale di CMC con permanenze medie e di coinvolgimento di circa 10 minuti.
Numeri digitali da leader, che posizionano i ragni rosso CMC, come vero e proprio must have irrinunciabile, nella sua categoria di riferimento, a livello internazionale.
Una nuova web esperience
L’olandese, si aggiunge all’italiano, all’inglese, al tedesco, al francese e allo spagnolo, già presenti sul portale internet istituzionale di CMC, completamente restaurato e rinnovato nell’estate del 2021, pensato e ottimizzato anche per gli smartphone di ultimissima generazione sempre nel palmo d’una mano, grazie ai quali siamo tutti connessi. La nuova web experience targata CMC è in linea con la profonda e doverosa strategia di digital transformation inaugurata dal brand a fine 2019, e che ha portato risultati tangibili a valore aggiunto per il marchio, aumentando la percezione e la domanda, in tutti i mercati.
Quando parliamo di piattaforme aeree semoventi su cingoli con performance e affidabilità da primato, in tutto il mondo, nessuna parola riduce il gap linguistico tra popoli, come CMC.