Giuseppe Romano, nuovo sales director EMEA per le AWP e Lead Area sales manager South Europe per tutti i prodotti Palfinger, e Stefan Terkl, nuovo direttore commerciale Germania per le piattaforme aeree, hanno recentemente organizzato un workshop presso lo stabilimento di Cadelbosco di Sotto (RE – Italy).
L’incontro aveva come scopo quello di promuovere la formazione della forza vendita tedesca sulle innovazioni introdotte alla gamma delle piattaforme aeree da 13 a 24 metri articolate e telescopiche AXE e TXE.
Il team ha lavorato insieme per definire i punti di interesse per il mercato tedesco, Stefan evidenzia come “Grazie ai miglioramenti apportati e a una maggiore conoscenza dei prodotti, ritengo che le piattaforme aeree da 13 a 20 metri, sia telescopiche che articolate, rappresentino un’opportunità per entrare in nuovi segmenti di mercato, offrendo una più ampia gamma di scelta ai clienti tedeschi”.
Palfinger interlocutore globale
Questo incontro dà la misura di come Palfinger riesca a collocarsi come interlocutore unico e globale per tutti i prodotti legati al sollevamento mantenendo l’attenzione sulle istanze dei segmenti di mercato.
Una figura cross-products come quella di Giuseppe Romano ed una figura altamente specializzata nel mondo delle piattaforme aeree come quella di Stefan Terkl possono insieme offrire un supporto professionale nella scelta dell’attrezzatura per meglio svolgere il proprio lavoro.
Al termine dell’incontro Giuseppe ha evidenziato che “Germania e Italia rappresentano due eccellenze europee nel mondo per il nostro settore e la stretta collaborazione che c’è nel nostro team europea di vendita è un punto di riferimento per il mercato che sa di potersi relazionale con un unico interlocutore per tutte le sue necessità. Bauma 2025 è alle porte e tutti i nostri clienti potranno scoprire le novità Palfinger presso lo stand dedicato alle piattaforme aeree, il team è pronto ad accoglierli.”