Quella dei Platformers Days (12/13 settembre 2014) è una scadenza irrinunciabile per le aziende con una forte vocazione internazionale. La “piccola grande” fiera di Hohenroda (Germania) infatti, rappresenta l’appuntamento più importante per il sollevamento in Europa centrale; un’occasione che viene sfruttata dai costruttori per presentare molte novità o prodotti di recente realizzazione.
Non sfugge alla consuetudine la GSR di Rimini che, rappresentata dal dealer partner Rothlehner, sarà presente con 4 modelli: la nuova piattaforma autocarrata B230T Comfort XEV su Nissan Cabstar, proposta con grande successo all’Apex; la E140P in versione fuori strada su Ford Ranger; la E360PXJ su MAN 4×4 18 ton e la E170TJV su furgone Mercedes.
Con un’offerta dai 13 ai 36 metri di altezza, versioni studiate con grande attenzione per specifici mercati ed esigenze di lavoro e confortata dagli ottimi risultati conseguenti in questi primi sei mesi dell’anno, GSR si appresta ad affrontare i Platformers Days con estrema fiducia.