A sostegno delle esigenze dei clienti in Medio Oriente, Terex AWP ha inaugurato il suo primo centro di distribuzione nella regione dedicato ai macchinari per il sollevamento aereo con il marchio Genie®.
Situato nella Free Zone Jebel Ali di Dubai, nei locali di terzi fornitori di logistica Wallenius Wilhelmsen Solutions (WWS), il nuovo centro di distribuzione ospiterà un’ampia selezione di piattaforme aeree a braccio ed a forbice Genie per essere in grado di fornire una rapida risposta alle più critiche esigenze imprenditoriali dei clienti.
Sharbel Kordahi, Amministratore Delegato, Terex Equipment Middle East (TEME), e Direttore Vendite Genie per il Medio Oriente, Sudafrica, Russia e CIS di Terex AWP, afferma: “Il mercato è in continua evoluzione e i nostri clienti hanno constatato di doversi confrontare sempre più spesso con ordini per progetti che richiedono consegne in tempi brevi. Per garantire consegne rapide così da supportare al meglio le richieste urgenti dei nostri clienti, questa nuova struttura interverrà con rapidità nel fornire loro le macchine di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. I clienti possono anche stare certi che questo non modificherà il loro attuale processo di acquisto“.
Dedicato alle esigenze del Medio Oriente
Come qualsiasi altra struttura Terex AWP in tutto il mondo, questo nuovo centro di distribuzione Genie si occuperà anche delle ispezioni pre-consegna (PDI) e del montaggio di alcune opzioni. “Questo centro di distribuzione è orientato alle esigenze specifiche dei clienti del Medio Oriente e, in quanto tale, l’obiettivo principale sarà quello di accelerare notevolmente la consegna di ordini particolarmente importanti o una tantum. Allo stesso tempo, i nostri distributori continueranno a mantenere le proprie scorte di macchine Genie nei propri locali per garantire la migliore risposta possibile a tutti i clienti della regione“, afferma Kordahi.
Kordahi conclude: “Abbiamo scelto WWS come nostro fornitore di soluzioni logistiche per questo nuovo centro di distribuzione perché si sono dimostrati particolarmente adatti alle nostre specifiche esigenze. Oltre alla loro vasta esperienza nel settore e allo spazio necessario per immagazzinare un numero sufficientemente ampio di unità Genie, sono anche in una posizione ideale per le merci in entrata e in uscita verso gli Emirati Arabi Uniti, l’Arabia Saudita, l’Oman e altri paesi della regione. Siamo fiduciosi di poter contare su WWS per ottenere i risultati che sono alla base del successo imprenditoriale dei nostri clienti“.