Nella suggestiva location del Museo Nicolis di Villafranca di Verona, si è tenuto il “CTE Sales Workshop 2019” dedicato alla forza vendite Italia. L’incontro ha avuto come oggetto i risultati raggiunti nel 2018 e i progetti attivi per il 2019, con focus sulle importanti novità di prodotto, formazione tecnico-commerciale e partecipazione al Bauma.
Una presenza capillare
Erano presenti tutti i componenti della capillare forza vendita del mercato italiano di CTE di cui fanno parte anche Elevateur (Napoli), Tecnoalt (Roma e Sardegna), Sicel (Catania) e Nord Est Elevatori (Venezia) oltre a tutto lo staff del Customer Care di CTE.
Al termine del meeting è stata organizzata una visita guidata al Museo Nicolis nelle emozionanti collezioni d’epoca di auto, motociclette, biciclette, strumenti musicali e altri oggetti preziosi. Un vero e proprio viaggio nel passato, osservando l’evoluzione dei mezzi di trasporto degli ultimi due secoli e l’innovazione rappresentata dal settore automotive. La visita guidata è stata organizzata anche con l’ottica di mostrare agli ospiti un fil rouge di connessione al mondo delle piattaforme aeree di CTE e alla loro evoluzione negli ultimi 30 anni.
CTE al Bauma
CTE è presente a Bauma 2019 in area esterna FS 1103/10 in uno spazio espositivo di 300 m². Tra i prodotti in mostra segnaliamo la ZED 25 HV allestita su Iveco Daily: la piattaforma più alta della gamma CTE ZED su autocarro 3,5 ton, presentata al mercato a giugno 2018 allestita su Nissan Cabstar, ora disponibile su Iveco Daily. Questo nuovo modello è stato pensato e realizzato in risposta alle esigenze del mercato del noleggio in continua espansione e in cerca di piattaforme aeree sempre più alte, da noleggiare a freddo in assoluta sicurezza.
Nel dettaglio, CTE ZED 25 HV raggiunge 25 m di altezza di lavoro, offre 12 m di sbraccio con 250 kg di portata ed è dotata di stabilizzazione intelligente S3 Smart Stability System su stabilizzatori ad H. Questo sistema facilita il piazzamento e la massima operatività in fase di lavoro, occupando efficacemente l’area a disposizione in sede di lavoro (cantieri, strade, marciapiedi) e garantendo completa sicurezza in quota.