La notizia della vincita di Terex AWP è stata tratta dall’elenco dei vincitori della prima edizione del“fmME Golden Rosetta Supplier Award“. La manifestazione è stata organizzata dalla più importante rivista di settore per i servizi e le forniture fmME in Medio Oriente.
Tra le otto categorie previste in questo nuovo concorso, Genie® Xtra Capacity™ S™-105 XC™ di Terex AWP è stata vincitrice del “Golden Rosette” per la categoria “attrezzature per le pulizie in quota”.
I punti di forza della piattaforma Terex AWP
Grazie alla sua altezza massima in piattaforma di 32 m e ad uno sbraccio orizzontale senza eguali di 24,4 m, la Genie SX-105 XC è l’ideale per la manutenzione in esterno di strutture di grandi dimensioni. Essenziale in un settore dove sono richiesti interventi rapidi e dove le attività di manutenzione sono generalmente effettuate durante le ore di lavoro. Per esempio stadi, palazzetti dello sport, alberghi, centri congressi e, tra gli altri, parchi a tema e banche.
Un vasto campo applicativo
Il suo ampio campo di applicazione spazia dalla pulizia di facciate, all’ installazione di illuminazione, di vetri, di segnaletica, di sistemi di sicurezza e ad attività di ispezione e riparazione. Questo modello si presta bene alle applicazioni in ambito costruttivo, all’innalzamento di ponteggi e alle ispezioni di ponti.
“Certamente vale il detto ‘ C’è una piattaforma Genie per ogni lavoro” ’. E poter fare di più con un singolo mezzo consente di risparmiare tempo e aiuta ad aumentare la produttività,” dice Sharbel Kordahi, Direttore Generale, Terex Equipment Medio Oriente (TEME) e direttore vendite di Genie per Medio Oriente, Sud Africa e Russia, Terex AWP.
Potendo sollevare carichi più pesanti rispetto a modelli simili di altre marche, le piattaforme a braccio Genie Xtra Capacity™ (XC) di Terex AWP offrono una capacità di sollevamento di 300 kg senza restrizioni/454 kg con restrizioni in area di lavoro.
Esse incorporano le ultime tecnologie Genie di nuova generazione per aumentare l’efficienza, migliorare l’operatività e consentire di lavorare in situazioni dove è richiesto essere più veloci e semplici.