Il logo è una componente fondamentale della comunicazione aziendale. Quel piccolo simbolo riportato ovunque è un facile mezzo per far ricordare la propria ditta e se fatto bene può incidere sul successo della stessa. Cambiare o modificare l’identità di un marchio costituisce un passo fondamentale nella strategia di rilancio dell’immagine aziendale.

Ecco quindi che Trevi Benne spa, azienda vicentina leader nel settore “attachments”, ha deciso di rompere con il passato e rilanciare completamente il proprio brand. Christian Tadiotto, Responsabile Marketing, ci spiega le motivazioni di questa scelta.

“La volontà di cambiare e lo studio grafico del nuovo marchio sono iniziati due anni fa. L’idea di fondo era quella di rimanere sempre e comunque riconoscibili, ma allo stesso tempo di adattarsi alle nuove tendenze di marketing in modo da aumentare l’appetibilità del nostro prodotto. Non è semplicemente un’operazione di svecchiamento del marchio ma una vera e propria trasformazione dell’azienda in termini di obiettivi, di messaggio e di cultura. E’ un segnale di maturità, di positività, di volontà di riposizionarsi sul mercato e di propensione verso il futuro. E come in tutti i cambiamenti è necessaria una buona dose di coraggio, di consapevolezza e di abilità strategica della Proprietà. Dal 1992 ad oggi Trevi Benne cambia veste per la terza volta: un rinnovamento che negli anni non ha intaccato i valori che da sempre ci caratterizzano: passione per il nostro lavoro, inesauribile energia e la soddisfazione del cliente che si affida a noi.”
E’ un onore lavorare al fianco di eccellenti professionisti.